Cosa posso personalizzare in un flightcase?
Tutti i flightcase personalizzati nascono dall’esigenza di salvaguardare gli strumenti che deve contenere, ecco perché puoi personalizzarne a tuo piacimento la tipologia, lo spessore e il colore del materiale, e aggiungere a tutti gli optional che ti favoriscono e semplificano l’utilizzo.
Interno
Possiamo personalizzare l’interno del flightcase per creare scomparti e vani di stoccaggio per gli oggetti che si intendono trasportare.
Materiali
Possono essere realizzati con diversi tipi di materiali, come il legno o l’astroboard (policarbonato con reticolazione a nido d’ape), per garantire una protezione adeguata in base al trasporto piu o meno gravoso a cui sono sottoposti.
Colore
La possibilità di creare flightcase colorate porta sicuramente un vantaggio dal punto di vista estetico e di stoccaggio. Un flightcase colorato è più facile da riconoscere su uno scaffale pieno di bauli.
Incisione
Riusciamo ad incidere il logo o il nome dell’azienda o dell’artista sulla superficie esterna del flightcase, per identificarlo facilmente. Progettiamo insieme al cliente l’immagine o la scritta che meglio lo identifica.
Accessori
Molteplici sono gli accessori che possiamo aggiungere e che renderanno unico i tuoi flightcase personalizzati. Serrature, maniglie trolley estensibili o ruote, piuttosto che elementi in plexiglass illuminati con strip led.
Cablaggi
Possiamo realizzare cablaggi audio, dmx o elettrici per mantenere l’attrezzatura dentro il case e utilizzarla al massimo delle sue funzioni.
Total Black
Riusciamo anche a realizzare flightcase total black utilizzando hardware verniciato a polvere, realizzato per resistere anche ai graffi.
Chiama per fissare un appuntamento e raccontare la tua idea, avrai modo di ricevere tutte le indicazioni senza alcun impegno e decidere come personalizzare il tuo Flightcase.